“Ricordi di uno Hobbit tra le note di Keith Jarret” alla Casa del Jazz“Memory of a Hobbit on the notes of Keith Jarret” at Casa del jazz

Da martedì 14 a giovedi 16 febbraio alla Casa del Jazz uno spettacolo di teatro e musica “Ricordi di uno Hobbit tra le note di Keith Jarret” . I testi sono di Sebastiano Fusco e di Gianfranco de Turris.
Con il patrocinio della Società Tolkieniana Italiana
Sala concerti. Martedì 14 febbraio, ore 21. Ingresso euro 12
Martedì 14 febbraio piccola conferenza di presentazione del Prof. De Turris, Prof Fusco e e il Prof. A. Monda.Mercoledì 15 febbraio piccola rappresentazione. In costume de “La via della Spada”Giovedì 16 febbraio D. Giansanti piccola conferenza sulla Mitologia nordica.

 From Tuesday  14 to Thursday 16 february  at Casa del Jazz “Memory of a Hobbit on the notes of Keith Jarret” . Lyrics by  Sebastiano Fusco and Gianfranco de Turris.
Sponsored by Società Tolkieniana Italiana
Sala concerti. Tuesday 14th february, at 21 o’clock. Ticket is euro 12

Autore: referente

Letto la prima volta "il Signore degli Anelli" nel 1986 continua a rileggerlo, A seguire ha letto sostanzialmente tutto l'opus Tolkieniano, compresa la History of Midlle Earth e molto libri di critica letteraria sul Legendarium creato da J.R.R.Tolkien

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.