Raduno del 9 febbraio – resoconto9th february meeting

Raduno memorabile per la presenza di tutte le tre icone dello smail: Darak, Morrigan e il sottoscritto.

Sottoscritto che si è subito messo all’agguato per piazzare alcuni esemplari delle bellissime borse elfiche create dall’arsT per LuccaComics – riuscendo a venderne una a Marina, una a Stefano e una a Antonella.

Arrivati tutti, eravamo una decina. Mentre una mezza dozzina di “forse vengo” non si sono materializzati.

Incuranti delle mezze-sòle e delle previsioni meteo per l’indomani, l’indomito manipolo ha “mangiato e ben bevuto”. Per la cronaca, la pietanza più gettonata della serata è stata la “tasca del re” mentre la bevanda più bevuta è stata la Weiss con 4 mezzi litri. Immancabili le patatine fritte ‘pubbliche’.

Si è parlato di bottiglie verdi (due volte citazione in Star Trek), di Frankenstein junior, di ratman e de “il Signore dei ratti”  e di altro che non rammento.

E si è deciso che il prossimo raduno – in calendario per l’8 marzo – andrà spostato.

Chi c’era è pregato di ampliare questo scarno resoconto nei commenti.As sometimes happens, yesterday there were all the three “icons” of the Smial: Darak, Morrigan and me.

I secided to sell some of the beautifull elf-shopping bag we made for Luccacomics, ando I sold one to Marina, one to Stefano and one to Antonella.

We drank and we ate enought – the most popular drink was the “Weiss” beer while the most popular  dish was “la tasca del re”.

We talked about green bottles (Star Trek), of Young Frankenstein, of Ratman and “il Signore dei ratti”  and of others things I don’t remember.

Autore: referente

Letto la prima volta "il Signore degli Anelli" nel 1986 continua a rileggerlo, A seguire ha letto sostanzialmente tutto l'opus Tolkieniano, compresa la History of Midlle Earth e molto libri di critica letteraria sul Legendarium creato da J.R.R.Tolkien

Un commento su “Raduno del 9 febbraio – resoconto9th february meeting

  1. No non c’ero, ma commento lo stesso… Mi mancate!
    Saluti dall’estremo occidente
    Silmarien, dama di Andunie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.